Info@vetrariafilosofi.it

Chi Siamo

Benvenuto

La Vetraria Filosofi da oltre trent'anni opera nel settore ed e' il risultato di una consolidata esperienza maturata grazie alla continua evoluzione nel tempo di processi innovativi, alla tecnologia e al fondamentale contributo di clienti e fornitori.


La costante ricerca di nuovi materiali, la disponibilita' alla collaborazione e i piu' avanzati macchinari ci permettono, pur essendo un'impresa di piccole dimensioni, di stare al passo con i tempi. Oggi come oggi il vetro non è più solo il semplice materiale che veniva inserito nei vostri serramenti, ma è diventato un vero e proprio prodotto che, realizzato in diverse misure, forme e colori, può completare e arricchire i vostri spazi abitativi.


Avete in mente un particolare disegno per il vostro ambiente o per la vostra porta? Nessun problema, vi risolveremo qualsiasi dubbio in merito e concretizzeremo insieme le vostre idee e i vostri bozzetti. Le vetrate artistiche da noi prodotte sono interamente create nel nostro laboratorio e, grazie all’esperienza del personale e all’avanzata tecnologia dei nostri macchinari (sabbiatrici, forni per vetrofusione...), il prodotto finito può considerarsi una vera e propria “opera d’arte”, unica e del tutto personalizzata.

Leader da anni sul mercato nella produzione di box doccia standard e su misura, in cristallo temperato e metacrilato, personalizzabili su richiesta e a seconda di ogni vostra esigenza! Sempre al passo con i tempi ci siamo specializzati nella realizzazione di docce senza telaio, complete di sole cerniere e guarnizioni trasparenti.


Realizzazione di porte scorrevoli o a battente, gradini, pavimenti calpestabili, parapetti, tettoie  e pareti divisorie per uffici.


La Vetraria Filosofi si avvale di uno staff altamente qualificato in grado di soddisfare le molteplici richieste di tutta la clientela, a partire dal progetto iniziale sapremo consigliarvi al meglio per trovare la soluzione ideale, passando per tutte le fasi di lavorazione e terminare con la posa in opera del prodotto.